Aetherius:Cap.3 – Deviare dalla mia strada…

4 febbraio 2009 at 2:12 AM (Storia Giocata) (, , , , )

Decisi di ascoltare, le parole della donna.

Nella mia mente, tuttavia presero forma domande: Chi è questa donna? Cosa vuole propormi? Soprattutto, perché me? Io non la conosco, non sò chi sia, cosa sà di me?

Il mio timore si attenuò quando, visto il mio consenso ad ascoltarla, la donna ruppe la tensione creatasi sedendosi accanto a me:

-”Sono Arsh della Casata dei Targaryen, voi presumo siate…”

Terminai le sue parole, proseguendo tuttavia con le domande nate nella mia mente:

-”Aetherius, piacere di conoscervi. Vi sembrerò scortese, se non mi spiegate il perché di questo incontro, con delle motivazioni per fidarmi di voi, il piacere svanisce.”

La bella donna apri leggermente le braccia:

-”L’essere qui, invece di correre dalle guardie, non è una motivazione convincente!? Rassicuratevi e ascoltate le mie parole, le risposte alle vostre domande, arriveranno se deciderete di venir con me.”

Ora la mia testa era confusa. Come poteva questa donna conoscermi? Provengo da terre molto lontane, e la mia identità rimane sotto l’anonimato in ogni missione.

Il mio rimuginare fu interrotto:

-”Voi non siete di questa regione, e non appartenete a casata alcuna. Il mio signore ha bisogno di voi e della vostra abilità di mercenario.”

Non solo mi conosceva, sapeva persino cosa ero.

I Ninja dei mercenari silenziosi.

Visto il mio silenzio, la donna insisti:

-”Cosa decidete, la strada per la galera? O quella verso il mio patrone?”

Ripresi il controllo dei miei pensieri, ed analizzai la situazione.

Questa donna e la sua proposta erano interessanti. Prendere la strada da lei proposta, significava tuttavia tardare dalla strada per il ritorno.

La scelta fu ovvia, se non accettavo la sua proposta non vi sarebbe stato alcun ritorno.

Rispondi

